Il Piatto dei Sogni²

postato in: In grammi, News | 0

Al via la seconda edizione del concorso “Il Piatto dei Sogni” dedicato a tutti coloro a cui piace creare e reinventarsi in cucina, con curiosità, coraggio e un pizzico di follia!

Il regolamento è semplice:
– Ogni weekend potrete commentare il post ‪#‎ilPiattoDeiSogni2 con il nome del vostro piatto;
– inviarci in privato, su Fb, la ricetta completa di ingredienti, grammature e procedimento;
– inserire una breve motivazione che spieghi la scelta del vostro piatto, sia che si tratti di una ricetta tradizionale che di vostra creazione.
– Come e cosa si vince?
Ogni mese il nostro chef sceglierà una ricetta e la realizzerà “a modo suo”, inserendola nel ricettario al sito www.accademiacasapuddu.it con menzione speciale al concorrente e alla storia del suo piatto.
I piatti realizzati dallo chef saranno fotografati e pubblicati anche su questa pagina come concorrenti finalisti de #ilPiattoDeiSogni2.
Il nostro chef avrà a disposizione 10 punti da assegnare ai piatti finalisti, il suo voto sarà sommato ai Like che riceverà ciascun piatto. Chi otterrà più Like, sommati al favore espresso dallo chef, oltre a vedere realizzato il suo piatto VINCERÀ UNA LEZIONE IN ACCADEMIETTA!

Solo una raccomandazione: Fate attenzione alla stagionalità dei prodotti che scegliete e soprattutto che siano del nostro territorio!

Il concorso dura tre mesi: febbraio, marzo e aprile.

In alto i mestoli: tocca a voi!