apprendere... con gusto

i nostri corsi

i docenti dell'accademia

Francesco Vitale

chef, accademia casa puddu

Pugliese di nascita, trova la Sardegna a Milano in uno dei suoi pellegrinaggi per le cucine di prestigiosi ristoranti Europei. Dopo una importante esperienza al The Fat Duck, ristorante tre stelle Michelin di Heston Blumenthal, arriva nell’ormai sua Sardegna, e oggi è chef e  coordinatore didattico della nostra Accademia.

Manuele Senis

chef, ristorante mema

Da San Gavino alla Costa Rica passando per mezza Europa, sono i viaggi ad aver formato la sua cucina, guidata, prima ancora che dall’istinto, da una filosofia di sostenibilità per la natura, di stagionalità dei prodotti e rispetto delle risorse del mare . 

giuseppe carrus

SOMMELIER, GAMBERO ROSSO​

Sardo di mondo, come lo definisce qualcuno, gira l’Italia e non solo alla scoperta di vini, cantine, territori, ma anche di birre, distillati e cocktail d’autore. È vice-curatore della guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, insegna da anni tecniche e metodi per l’assaggio di vini e alimenti.

marina Ravarotto

CHEF, RISTORANTE CHIAROSCURO​

Nata a Nuoro e cresciuta nelle migliori cucine della Sardegna, ha il merito di aver portato a Cagliari i sapori secolari della sua Barbagia, riproponendoli in chiave moderna e originale, basandosi su ingredienti attentamente selezionati nel territorio.

[insta-gallery id=”1″]


dove siamo

in grammi...

i nostri partner

TOP