Sta per partire la seconda edizione di Il gusto di fare impresa, il percorso formativo manageriale organizzato dall’Accademia Casa Puddu, assieme all’Agenzia formativa Uniform (capofila) e al Consorzio Due Giare,
pensato per disoccupati, lavoratori in CIGS, lavoratori in ASPI e lavoratori in mobilità che hanno già avuto esperienza nel settore della ristorazione e che vogliono affacciarsi nel mondo dell’imprenditoria dell’agrifood e della ristorazione.
La finalità de Il gusto di fare impresa è quella di trasferire una serie di competenze manageriali e imprenditoriali fondamentali per la gestione e la creazione di nuove attività nel settore.
Il percorso formativo durerà complessivamente 150 ore, sarà gratuito e si svolgerà a Cagliari .
I posti disponibili sono 15, di cui minimo 7 donne. Per poter fare domanda è necessario essere residenti in Sardegna ed essere disoccupati, o lavoratori in CIGS o ASPI o lavoratori in mobilità. La selezione verrà effettuata mediante la somministrazione di un test multidisciplinare e psico-attitudinale, con una sezione appositamente dedicata all’attitudine imprenditoriale e, successivamente, tramite un colloquio motivazionale.
Le domande di iscrizione, corredate obbligatoriamente della copia del documento di identità, del codice fiscale e da una scheda anagrafica, dovranno pervenire a mano o tramite raccomandata A/R entro il 14 dicembre 2019 presso la sede di Uniform Servizi (via Malta, 28 – Cagliari). Farà fede la data di arrivo, NON quella del timbro postale.
Scarica il modulo di iscrizione – Scarica il bando completo
Per maggiori informazioni, visita il sito di Uniform Servizi
Il Modulo di iscrizione e la scheda corso, sono disponibili anche sui siti dei soggetti proponenti
www.accademiacasapuddu.it
www.uniformservizi.it
www.consorzioduegiare.it